NATALE IN CORSO a Serra San Bruno

Mercatino di Natale a Serra San Bruno

NATALE IN CORSO 2013” è il nome dell’evento che avrà luogo a Serra San Bruno (VV) durante queste feste natalizie.

Si tratta di un “mercatino di Natale” che si svilupperà nei giorni 21 e 22 dicembre su Corso Umberto I° e vedrà l’esposizione e la degustazione di prodotti tipici, dolci e addobbi di natale, idee regalo, artigianato, giochi, musica ed intrattenimento.

Un evento del tutto nuovo per Serra San Bruno, che si sta preparando ad accogliere nel migliore dei modi oltre 20 espositori da tutta la Calabria, artisti e turisti che per le due giornate animeranno il paese.

L’apertura degli stand è prevista per sabato 21 dicembre alle ore 17:00.
A seguire vi sarà l’esibizione degli allievi della palestra “New Gymnsium” in piazza Barillari, con lo spettacolo “Benvenuto Natale 2013”.
Domenica 22, sempre alle ore 17:00, verranno riaperti gli stand ed in piazza San Giovanni si esibirà la “Magna Grecia Flute Choir” di Squillace, un’orchestra di flauti e cantanti  ed in chiusura i Parofonè che, con gli strumenti della tradizione, allieteranno il mercatino con le antiche nenie natalizie.

Un programma ricco e curato nei minimi particolari, che porta soddisfazione e gratitudine, ma soprattutto la speranza che l’evento diventi un appuntamento fisso per il Natale serrese.