Amaro Calabrisella

Amaro Calabrisella

Quando si parla di prodotti tipici calabresi, si sa, la lista è davvero lunga.
Ce ne sono moltissimi conosciuti a livello nazionale e addirittura mondiale, ci sono altri prodotti che invece sono meno noti.

Tra i liquori tipici calabresi, vi presentiamo l’Amaro Calabrisella che è stato definito “un sorso di natura con il sapore genuino della Calabria”.

L’Amaro Calabrisella nasce nel 1884 da antiche e consolidate ricerche erboristiche. Nasce dal cuore della natura, dal cuore della Calabria. È una specialità calabrese, rinomata e brevettata.
L’Amaro Calabrisella è prodotto attraverso un’antica ricetta benedettina tramandata da padre in figlio.

Inizialmente era prodotto per uso familiare, poi man mano la sua produzione si è allargata.

Questo liquore è prodotto attraverso l’utilizzo di erbe selezionate, esclusivamente erbe salutari e radici medicinali, senza l’aggiunta di additivi chimici. Per questo motivo l’Amaro Calabrisella racchiude un sapore genuino e naturale.

L’Amaro Calabrisella viene prodotto a Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza, dall’azienda del Dott. Pietro Russo. In quest’azienda, esperienza e tradizione si tramandano di generazione in generazione da oltre un secolo.
Il prodotto di punta è l’Amaro Calabrisella, ma fanno riferimento all’azienda anche altri prodotti, come il Liquore Zagara di Calabria, il Liquore di Liquirizia e il Rio Cafè.

Per maggiori informazioni:
Amaro Calabrisella del Dott. Pietro Russo
Via Campo Sportivo
Cassano Allo Ionio (CS)
Tel. 0981 71317
Mail: info@amarocalabrisella.it
Sito: http://www.amarocalabrisella.it